Il prossimo 16 Novembre parte la nuova stagione di Sulle Ali della Salute, il talk show di medicina e benessere giunto alla 12 esima stagione, un anno di rinnovamento, con mille novità.

Il 16 Novembre la prima puntata tratterà “I luoghi della speranza”

In studio il Prof. Michele Milella (Direttore del Reparto di Oncologia Osp. Univ. di Verona), Prof.ssa Genni Duse (Terapista del Dolore Casa di Cura Abano Terme), Dr.ssa Elena Rotari (Attrice e CEO DRmovi), Sig. Enzo Dino (Regista e Sceneggiatore), Dr. Fabio Fontana (Fondatore Tao Technologies ed inventore della tecnologia Taopatch), Dott. Franco Masello (Imprenditore, Fondatore della Città della Speranza).

Conduce Stefano Mion e Alessandra Rossi Il programma sarà visibile DIRETTA MARTEDI’ : DALLE 20 ALLE 21 SU CANALE ITALIA 83 E SU SKY CANALE 937 e canali Facebook: Sulle Ali della Salute e Canale Italia REPLICHEGIOVEDI : DALLE 24 ALLE 1 SU CANALE ITALIA 159 SABATO : DALLE 9 ALLE 10 SU CANALE ITALIA 159 DA DEFINIRE GIORNO E ORARIO DI PASSAGGIO SU SERENISSIMA TV, per il Veneto Per ogni informazione e per rivedere le puntate, è disponibile il sito web ufficiale della trasmissione www.sullealidellasalute.it da cui si accede ai video postati sul canale di Youtube Produzione ProM Operazioni Marketing www.operazionimarketing.it

Follow us on Social Media